Il futuro del settore alberghiero è già arrivato: cambiate le esigenze dei viaggiatori, sempre più interessati ad alloggiare presso strutture innovative e di design, ecco che gli hotel di tutto il mondo si stanno trasformando in spazi dinamici e di evasione realizzati dai più grandi architetti.
Spagna Royal Suite
Albergo di lusso sito nel centro storico di Roma, dispone di camere esclusive ciascuna con un proprio stile: vasche a forma di scarpa col tacco, letti rotondi, acquari a muro, pareti divisorie a specchio.
Six Senses Mont Blanc
Il Six Senses Mont Blanc è uno degli hotel più esclusivi di tutta la Francia: raggiungibile solo in elicottero, gatto delle nevi o funivia, offre 32 suite affacciate a 180° sulle Alpi francesi.
Il Davos Hotel
Albergo a 5 stelle sito nell’incantevole cornice delle Alpi svizzere la cui architettura è frutto del genio dello studio OIKOS. Include circa 60.000 pezzi utilizzati per gli esterni curvati.
Asilia Africa Tanzania
Un luogo magico per vivere l’esperienza dei safari in Tanzania ai confini del Ngorongoro Crater: più che un hotel, si tratta di un accampamento a 5 stelle costruito nel bel mezzo della natura selvaggia a 3000 metri sul livello del mare; può ospitare un massimo di 7 persone.
Keemala Hotel
Il Keemala Hotel si trova nell’isola di Phuket in Thailandia. La posizione strategia in collina lo rende ideale per isolarsi dal chiasso turistico delle spiagge e vivere l’atmosfera più genuina del posto. Il design elegante si intregra alla perfezione con la natura circostante.